Dimmi che auto guidi e ti dirò chi sei

Ogni veicolo ha un’anima che rispecchia quella di chi la guida. Ogni occasione speciale ha bisogno di un’auto speciale. Per ogni stile e per ogni personalità c’è la risposta giusta.

Maserati Quattroporte

Allacciare la cintura in una Maserati Quattroporte è come annodare una cravatta, indossando un abito di alta moda. Noi italiani amiamo mostrare il nostro stile e la casa automobilistica di Modena afferma ancora di più chi sei e cosa vuoi.
La Quattroporte è l’auto perfetta per un evento aziendale. È simbolo di professionalità, lusso ed eleganza. È l’auto di chi ama reggere le redini: i suoi 507 cavalli non aspettano altro.

Ferrari 488 Spider

Il sogno italiano è uno spettacolo dentro e fuori: 670 cavalli, 3902 cm³ di cilindrata e un rombo seducente come il canto delle sirene. Perché apparire in una supercar così, attirerà tutti gli sguardi, tutta l’attenzione.
Presentarsi alla propria festa di compleanno con la Rossa di Maranello sarà l’inizio di una giornata indimenticabile: non esprimere nessun desiderio prima di soffiare sulle candeline, con la 488 Spider si è già avverato.

Jaguar MK2

La Jaguar Mark II, la celebre MK2, è il lusso in versione British.  Prodotta negli anni 60, è icona di eleganza senza tempo: le linee morbide e le sue cromature la rendono un vero e proprio gioiello che possiede classe, raffinatezza, solennità. Il look total white della splendente Mk2 accompagnerà la tua promessa sposa fino in chiesa con il fascino d’oltremanica.
Grazie alla MK2 il tuo wedding day diventerà davvero unforgettable.

Ogni personalità, ogni occasione merita un’auto che sia all’altezza. Per scoprire quella adatta a te, contattaci.