Soldarietà, Sport e Spettacolo nel Magico Contesto di Villa Alma Plena - Noleggi di Lusso
  • locandina ufficiale per noleggi di lusso 1
  • foto pepe reina per Noleggi di Lusso 1

Soldarietà, Sport e Spettacolo nel Magico Contesto di Villa Alma Plena

Angelo Profeta settembre 29, 2016

locandina ufficiale per noleggi di lusso 1

Lo scorso 29 Settembre 2016 Villa Alma Plena, splendida struttura di Caserta, ha organizzato ed ospitato la Serata di Beneficenza “Abbiamo Sete d’Amore”

Un evento realizzato in collaborazione con la Scuderia Ferrari Club Costa del Vesuvio con l’obiettivo di raccogliere fondi per la costruzione di pozzi in Tanzania. La nostra organizzazione, oltre a promuovere la Passione per i Motori e, nello specifico, per il Cavallino Rampante, è da sempre impegnata nel Sociale con eventi in favore delle persone meno fortunate.

Per l’occasione i numerosi partecipanti hanno potuto ammirare una ventina di splendide Gran Turismo di Maranello!!!

Una Cena di Gala fortemente voluta da Give a Hand, Onlus che lavora da anni in favore delle popolazioni africane. Fra i target della No-Profit vi sono, in particolare, lo sviluppo sociale, la formazione scolastica, il miglioramento delle condizioni sanitarie, l’accoglienza e supporto dei meno abbienti ed emarginati e l’assistenza dei minori a rischio.

foto pepe reina per Noleggi di Lusso 1

Una manifestazione fortemente voluta da Pepe Reina, l’amatissimo e talentuoso portiere spagnolo della Società Sportiva Calcio Napoli. Per l’occasione erano presenti, oltre al numero uno iberico, alcuni dei beniamini dei tifosi della squadra partenopea: Dries Mertens, Lorenzo Tonelli, Nikola Maksimovic, Ivan Strinic, Marco Rog e Faouzi Ghoulam. Naturale l’abbraccio del pubblico ai suoi eroi calcistici reduci, il giorno prima (28 Settembre 2016) dalla vittoria al San Paolo in Champions League per 4-2 contro i portoghesi del Benfica.

C’è stato, e non poteva essere diversamente, anche spazio per lo spettacolo con nomi del calibro di Peppe Iodice, Le Sex And Sud, Mr Hyde, Silvana Del Monaco, Andrea Sannino, Gianni Lanno, Vanessa Mej.

Abbiamo Sete d’Amore ha avuto, tra l’altro, l’appoggio anche di aziende di prestigio come Noleggi di LussoSocietà leader nel Luxury Rent.

La Scuderia Ferrari Club Costa del Vesuvio è orgogliosa di aver preso parte all’evento. Ci auguriamo, con le nostre Rosse, di aver regalato un piccolo sogno ai presenti”!!!

A cura di Angelo Profeta

Comments