california.jpg
ferrari-california-t-statiche_11_edited.jpg

Ferrari California T

Carburante:

Benzina E5

Cambio:

Numero posti:

2+

Trazione:

Posteriore

Porte:

3

Descrizione

Granturismo elegante e dalle grandi prestazioni, la Ferrari California T coniuga il piacere di guida alle emozioni che solo l’essere al volante di una Ferrari è in grado di regalare. Sportiva, reattiva e allo stesso tempo maneggevole, è ideale per un noleggio. Due sono le caratteristiche principali della Ferrari California T: la prima è il tetto rigido ad apertura elettrica, capace di isolare perfettamente dall’esterno e di trasformare in pochi secondi la granturismo del cavallino in un'elegante cabrio; la seconda è il motore turbo, che conferisce all’auto un suono distintivo e nettamente personale.

La particolare soluzione motoristica caratterizza il nome stesso dell’auto, Ferrari California T, dove la lettera T indica per l’appunto la propulsione turbo. La tipica configurazione 2+2 distingue gli interni della Ferrari California T, dove tutto è studiato per garantire il massimo piacere di guida e l’esclusività. Al centro della plancia fa bella mostra l’indicatore digitale del turbo, molto particolare, da cui traspare l’anima sportiva tipica di ogni Ferrari.

Per avere maggiori informazioni sulle modalità di noleggio della Ferrar California T è sufficiente scriverci la tua richiesta tramite il pulsante "Prenota Ora" qui sotto: un consulente sarà a tua completa disposizione per aiutarti anche durante l’utilizzo, in modo da rendere facile il noleggio in tutta serenità.